martedì 30 novembre 2010

Furti e tentativi di furto

Sono venuto a conoscenza che ieri c'e' stato un furto credo abbastanza grosso a casa di uno del mio palazzo.
Tornando a casa ha cercato di aprire la porta ma faceva fatica e quindi ha chiamato un vicino che a spallate e' riuscito ad aprirsi un varco.Hanno trovato il divano messo dietro la porta (chissa xche') e quindi non riuscivano ad aprirla.
Ora stanno facendo un controllo x vedere cosa effettivamente hanno portato via.
Speriamo finisca qui xche altrimenti bisognera iniziare a farsi giustizia x conto proprio.

6 commenti:

  1. Poasco ha bisogno di un blog per un confronto civile e per quanto mi e possibile ti sostengo. Ma se inizi già da adesso con la giustizia fai da te e allarmismi non credo che ti posso seguire. Per un'unica ragione; non credo sia utile a nessuno.

    L'ADSL si che è un problema. Seguendo la tua logica dobbiamo spaccare tutto? Cosi la Telecom sarà costretta a intervenire?

    Gli zingari sono un problema. Ma discuterne non si arriva a niente, hai qualche soluzione che sia anche minimamente legale? Il problema degli zingari non va risolto a Poasco e neanche in Comune. Ma da quelli che lo possono risolvere ma non lo fanno perché altrimenti non gli arriveranno più voti.

    Cmq, tienici aggiornati con questo furto. Forse servono più telecamere o chi sa che altro. E non dimenticare del 77 :)

    RispondiElimina
  2. be sicuramente farsi giustizia fai da te non e' giusto ma allora se come hai detto tu nessuno fa niente anche chi dovrebbe che facciamo noi?
    io a casa ho il cane e con lui sto abbastanza tranquillo ma non tutti possono o vogliono averlo.
    servirebbe una postazione fissa (fissa nel senso di sempre) della polizia o carabinieri giorno e notte e sicuramente piu telecamere a discapito della privacy che in italia sembra ormai essere una cosa astratta.

    RispondiElimina
  3. mi e' arrivata voce che poco tempo fa sono entrati in casa di qualcun'altro ma non so in che via.se qualcune sa ci informi.

    RispondiElimina
  4. è successo in via don candiani
    sabato 27/11
    il tutto in 1 ora!

    RispondiElimina
  5. Mi risulta che in queste ultime settimane (Gennaio 2011) ci sono stati almeno 5 o 6 furti tra appartamenti e Box nella zona dietro la chiesa. E' possibile che le forze dell'ordine non siano ancora ad oggi risuciti a capire chi sono i ladri ? forse esiste un basista a Poasco ? In certi casi l'assenza del derubato è durato non + di 15 min: possile che siano fortunati o qualcuno è informato degli spostamenti ?

    RispondiElimina
  6. c'e' da dire che siamo circondati da zingari
    tutta la zona intorno a poasco e' insediata da loro.
    bisogna fare qualcosa ma chi dovrebbe sta a grattarsi le palle in attesa di essere rieletto

    RispondiElimina